CATI / CAPI

CATI FEACI ver 2.0

Potente programma CATI/CAPI (Computer Aided Telephon/Personal Interviews), con gestione automatica delle quote, funzionamento in rete, visual editor per le domande, molteplici opzioni di definizione delle domande (singole, multiple, numeriche, di testo), linguaggio di scripting, output in formato ascii e quantum, trattamento integrato delle domande libere caricate su cartaceo, e tante tante altre cose. 
Realizzato in Delphi 1.0 a partire dal 1997 e presentato nello stesso anno all'ESOMAR di Edimburgo dal cliente che lo aveva commissionato, è stato successivamente esteso e rimodellato e funziona su macchine 386 con 2Mb di Ram, Win 3.1 e successivi, qualunque rete locale. (Chiaro che funziona anche con configurazioni meno obsolete.)

PRINCIPALI CARATTERISTICHE

HARDWARE & SOFTWARE

bullet

Programma perfettamente integrato nell’ambiente Windows 3.1/95/98/NT/ME/2000.

bullet

Funziona su macchine 386 con 2 MB di RAM (Windows 3.1) o superiori.

bullet

Gira su tutte le principali reti. 

CARATTERISTICHE

bullet

Generatore di questionari semplice e potente.

bullet

Il programma viene completamente controllato via tastiera. Il mouse è gestito e pienamente compatibile, ma non necessario.

bullet

Gestione di immagini, video e audio.

GESTIONE INTERVISTE

bullet

Gestione potente e dettagliata delle quote.

bullet

Gestione degli appuntamenti.

bullet

Gestione di indirizzarî in formato ASCII e DBASE.

CONTROLLO DATI

bullet

Potente e versatile linguaggio di controllo del flusso.

bullet

Possibilità di inserire controlli automatici e semi-automatici sulle risposte.

bullet

Controlli incrociati automatici sulle risposte fornite a diverse domande.

bullet

Possibilità di lettura istantanea delle risposte ad ogni domanda.

OUTPUT

bullet

Output dati in formati ASCII e QUANTUM (altri formati disponibili a richiesta).

bullet

Preparazioni struttura assi in formato QUANTUM.

bullet

Capacità di associazione dei singoli questionari a dati caricati separatamente (esempio: domande aperte caricate su carta e codificate a parte).

bullet

Gestione automatica domande aperte (anche se ovviamente non pretende di risolvere tutti i problemi).

ADD-ONs

bullet

Programma multilingua. Disponibili al momento le versioni Inglese e Italiano.

bullet

Composizione automatica numeri telefonici.
Funzionalità di controllo statistico delle interviste: durata, tempo medio, altre informazioni.

bullet

Gestione intervistatrici.

E' DISPONIBILE UNA DEMO che può essere richiesta a cati@feaci.it.

aggiornato il 23/01/2010

home

scrivimi, se ti va